Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 07/02/2011 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 44 del 07/02/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 13 DEL 02/02/2011 ALLA DITTA ECOTRASPORTI DI PORTA GIAN LUCA & C. S.N.C., PER SERVIZI DI RACCOLTA E CONFERIMENTO R.S.U. - CONTRATTO DI REP. N. 02 IN DATA 30/10/2006 - CONTRATTO DI REP. N. 34 IN DATA 01/02/2011 - MESE DI OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE 2010. - CUP J49E10003430004. |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 07/02/2011 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 43 del 07/02/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 14 DEL 02/02/2011 ALLA DITTA ECOTRASPORTI DI PORTA GIAN LUCA & C. S.N.C., PER IL SERVIZIO DI "RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI CONTENITORI ED IMBALLAGGI DA AVVIARE AL RECUPERO". CONTRATTO DI REP. N. 06 DEL 26/01/2007 - CONTRATTO DI REP. N. 33 DEL 02/02/2011 - MESE DI OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE 2010. |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 07/02/2011 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 42 del 07/02/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 01/2011 DELL'ING. PIETRO PAOLO ORRU' PER LA PROGETTAZIONE DELLA PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 1 DEI LAVORI DENOMINATI "COMPLETAMENTO N. 2 DELLA CASA DEL SERGRETARIO E CAPPELLA PRIVATA, OPERE ACCESSORIE E DI CLIMATIZZAZIONE". CUP J49G09000090004; CIG. 0497149454. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG | 04/02/2011 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG reg.gen. 41 del 04/02/2011 LL.RR. 27/83 E 6/92 - LIQUIDAZIONE ASSEGNI MENSILI E RIMBORSO SPESE VIAGGIO E SOGGIORNO - 2 SEMESTRE 2010. [PROT. N. 2099/05]. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG | 04/02/2011 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG reg.gen. 40 del 04/02/2011 TRASFERIMENTO FONDI ORDINARI (EX L.R. 31/84 DIRITTO ALLO STUDIO) ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLASALTO PER LE ATTIVITA' DELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. A.S. 2010/2011. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG | 04/02/2011 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG reg.gen. 39 del 04/02/2011 INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA FREQUENZA SCOLASTICA. ATTIVITA' DI RECUPERO EXTRASCOLASTICO IN FAVORE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG | 02/02/2011 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG reg.gen. 38 del 02/02/2011 ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PART-TIME CAT.C1 POS. ECONOMICA C1 - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO E IMPEGNO DI SPESA. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG | 31/01/2011 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG reg.gen. 34 del 31/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE DIVERSE "MANIFESTAZIONI NATALIZIE ANNO 2010". |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG | 31/01/2011 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG reg.gen. 33 del 31/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOC. COOP. AGORA' SARDEGNA DI CAGLIARI PER LA GESTIONE DEL SISTEMA MUSEALE MESE DI DICEMBRE 2010. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG | 31/01/2011 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG reg.gen. 32 del 31/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE DIVERSE ALLA DITTA IT EUROMEDIA DI SELARGIUS PER ACQUISTO STAMPANTE DI RETE MULTIFUNZIONE E STAMPANTI LASER PER GLI UFFICI COMUNALI E MUSEALI. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG | 31/01/2011 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG reg.gen. 31 del 31/01/2011 RINNOVO ABBONAMENTI BIBLIOTECA COMUNALE FONDI REGIONALI E.F. 2009. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG | 31/01/2011 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG reg.gen. 30 del 31/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA IT EUROMEDIA DI SELARGIUS PER LA FORNITURA DI ARREDI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 31/01/2011 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 37 del 31/01/2011 PERMUTA IMMOBILE TRA IL COMUNE DI ARMUNGIA E LA ASL N. 8 DI CAGLIARI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER L'ATTIVITA' DI AGGIORNAMENTO CATASTALE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN VIALE GRAMSCI NEL N.C.E.U. AL FG. 32 MAPP. 122 SUB 1,2,3,4,5,6,7. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG | 31/01/2011 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG reg.gen. 29 del 31/01/2011 FONDI REGIONALI BIBLIOTECA COMUNALE E.F. 2009 - LIQUIDAZIONE FATTURA PER ACQUISTO MATERIALE LIBRARIO E AUDIOVISIVO. |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 31/01/2011 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 36 del 31/01/2011 CONFERIMENTO INCARICO ESTERNO AL GEOM. GIANLUCA SESTU, DIPENDENTE DEL COMUNE DI MURAVERA DI SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DEI LAVORI PUBBLICI. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG | 31/01/2011 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG reg.gen. 28 del 31/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE DIVERSE ALLA DITTA IT EUROMEDIA DI SELARGIUS PER LA FORNITURA DI ARREDI PER LA CASA COMUNALE ED IL MUSEO. |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 31/01/2011 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 35 del 31/01/2011 CONFERIMENTO INCARICO AL GEOM. MATTEO FUNDONI, DIPENDENTE DEL COMUNE DI SAN VITO PER IL SUPPORTO TECNICO PER SPECIFICHE COMPETENZE IN MATERIA DI EDILIZIA PRIVATA. |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 31/01/2011 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 27 del 31/01/2011 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'UNITA' CENTRALE DELL'IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO DELLA CASA COMUNALE. |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 31/01/2011 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 26 del 31/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 03 DEL 18/01/2011 ALLA DITTA "TECNOLOGIA MODERNA IMPIANTISTICA" DI TRADORI TOMMASO" PER MANUTENZIONE E GESTIONE IMPIANTI COMUNALI. PERIODO 01/10/2010 - 31/12/2010 E INSTALLAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE" CUP J45E10000050004. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG | 27/01/2011 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA AA.GG reg.gen. 25 del 27/01/2011 LL.RR. 11/85, 43/93 E L.R. 3/2009 - RIMBORSI VIAGGIO E SOGGIORNO (NEFROPATICI) - 2^ SEMESTRE 2010 PROT. N. 250/2010. |
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